Corso di Qt/QML per Embedded a Milano, settembre 2017
KDAB è lieta di annunciare una data italiana per il corso Programmazione Qt/QML per sistemi embedded, che si svolgerà a Milano dal 12 al 14 settembre 2017.
Qt è un application framework moderno e ricco di funzionalità, utilizzato per realizzare applicazioni cross-platform per sistemi embedded, mobile e desktop. Qt è usato da oltre 800.000 sviluppatori in tutto il mondo per creare interfacce di domotica e home automation; sistemi di in-vehicle infotainment (IVI); pannelli di controllo industriale; applicazioni desktop e embedded in ambito scientifico, medico e finanziario; e molto ancora.
Il corso si rivolge a chiunque voglia avvicinarsi a Qt/QML o desideri approfondirne la conoscenza. Nell’arco di 3 giorni un istruttore qualificato di KDAB illustrerà ai partecipanti gli elementi chiave di questa tecnologia, adottando un approccio hands-on, che alterni didattica frontale ad esercitazioni pratiche.
Il training si svolgerà interamente in lingua italiana.
Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di sviluppare interfacce grafiche usando Qt/QML, collegarle alla business logic in C++, e realizzare viste complesse con dati provenienti da modelli in C++.
È possibile registrarsi al corso a questo indirizzo. Il programma completo (in inglese) è disponibile qui.
Vi aspettiamo a Milano!